martedì 25 febbraio 2014

La mucca e il papavero

Il mondo va tutto alla rovescia...Devo ringraziare il cielo di essere in ufficio per poter avere un po' di tempo a disposizione per il mio blog! Già, a casa è praticamente impossibile! Avete notato che i week-end durano molto meno negli ultimi tempi ?? :) No, è davvero una tristezza...corro corro corro e non mi resta tempo per nulla e poi all'improvviso...toh...è già lunedì!! accidenti!! Se poi ci si mette anche un epidemia che ha contagiato uno per uno i membri della mia famiglia, cominciando dal più piccolo fino ad arrivare al più grande, e che ci ha lasciato a dir poco debilitati la tragedia è compiuta!!
Fortuna che invece in ufficio mi trovo in una situazione di stand-by...roba burocratica tra la mia azienda e quella cliente... e fortuna che oggi il capo non c'è!
Bene!!
Torno in grande spolvero a postare le foto della mia ultima creazione incompiuta! E chi ha il tempo di ultimarla???
Comunque eccola qui!


Questa SARA' una manopola. Per ora ho realizzato i 2/3 di tutto il progetto. Carina, vero? Il modello è Ape pazza. Ho partecipato ad un corso parecchie settimane fa, purtroppo però ho dovuto lasciarlo prima che terminasse perchè alle 18:30 di sera temevo che mia madre piombasse coi due pargoli sottobraccio, su tutte le furie a cercarmi nel negozio ! Ho capito che mi trovo in una fase della vita in cui non posso dedicarmi alle mie passioni come vorrei... dovrò aspettare che arrivino tempi migliori con santa pazienza. Da allora sono riuscita solo a colorare le guanciotte della mucca di rosso e ad attaccare i bottoncini. Spero di riuscire ad ultimarla prima di Natale per poterla regalare. Che ne dite? Ce la farò?

6 commenti:

Greta G. ha detto...

Ciao, ho conosciuto il tuo blog grazie a Kreativa, se ti va di passare da me sei la benvenuta.
Sono tua follower

ombra77 ha detto...

Benvenuta Greta! Grazie per esserti unita a noi! Certo che passerò da te! ciao!

Unknown ha detto...

Ciao! Complimenti per il tuo lavoro! Sono tua nuova follower grazie all'evento di Kreattiva. Ti va di diventare mia follower? mi trovi come Maria Rossi
http://blulilla.blogspot.it grazie :) ti metto anche g+ su pagina (agli inizi tutto serve!)

Unknown ha detto...

Ciao! Sono Jenny e trovo che il tuo blog sia davvero molto interessante. Adoro la cosmesi e tutto ciò che implica creatività e fantasia e cerco di scoprirne sempre di più... e da oggi lo farò anche grazie a te. Mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi! ^_^
Non perdere l'entusiasmo... il tempo arriverà, ma dargli pazienza (è pigrone delle volte!). Questa realizzazione promette bene comunque... aspetterò anche io ;)

Ho creato anche io da poco un blog e se ti andrà di ricambiare l'iscrizione (sempre se sarà di tuo gradimento), ne sarei felice, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi... e poi sarà come scambiarci un pensierino *.*
Il link d'ingresso del blog è:

http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso

Clicca sulle categorie in alto, per sbirciare più contenuti *.*

...ti aspetto se vorrai!
Jenny

Ideeinpasta.com ha detto...

guarda un po' , piovono regali....
http://ideeinpasta.blogspot.it/2014/03/premio-liebster-award.html
vai a vedere, ciao

Muriomu ha detto...

Ciao come va?
Vedo che è da molto che non scrivi.
Spero che ritroverai il tempo per dedicarti alle tue passioni. Molto carina la manopolina ^^

Posta un commento