giovedì 2 gennaio 2014

Mi sono scatenata

Come già detto sto approfittando del tempo concesso tra una pappa, un cambio pannolino, un pianto, un "mamma ho fame...ho sete...dove sono le mie tartarughe ninjaaaa???". Insomma, con orgoglio posto la mia primissima creazione, realizzata prima che ad aprile dell'anno appena terminato nascesse la mia salsiccetta Emanuele.


Si tratta di un Porta pannolini con il suo Porta ciuccio abbinato. Ne vado davvero orgogliosa e devo dire che lo trovo anche molto molto utile, soprattutto quando ho necessità di cambiare il bimbo in bagni pubblici o posti diversi da una casa. Ne ho anche regalati un paio. Questo ad esempio :


Non è riuscito altrettanto bene, ma il fatto è che, trattandosi del secondo tentativo, ho cercato di sperimentare metodi e materiali diversi. Del terzo non ho foto, ma è venuto molto bene, ed è stato pensato per un bel maschietto nato ad agosto. 
I modelli sono tratti dal libro "Winsome Baby" di Nancy Halvorsen.

2 commenti:

Muriomu ha detto...

Ma che belli! Sei bravissima *-*

ombra77 ha detto...

Grazie carissima!!!

Posta un commento