martedì 7 gennaio 2014

Morfeo, dammi ancora 5 minuti!

I bimbi dormono e questo è il momento buono per dedicarmi al mio angolino fluttuante nella rete. Purtroppo però sto letteralmente crollando dal sonno, dopo una notte burrascosa a causa della tosse e dei dentini dello gnometto piccolo di casa... proprio così, la notte precedente al rientro a lavoro. E sempre così! Ma com'è possibile? A volte mi immagino che tutti noi siamo le pedine di un gioco, tipo SIMS o qualcosa del genere, e che ci sia qualcuno che manovra le nostre vite altrimenti certe coincidenze o certe sfighe non si spiegano! O non si spiega come possano essere così... orribilmente puntuali!!! grrrrr. Bene, comincio a delirare. Prima di abbandonarmi tra le braccia di Morfeo (per poi sicuramente risvegliarmi a breve tra colpi di tosse e pianti) vorrei postare la foto di questa piccola creazione


Nasce come porta-assorbenti,ma può essere utilizzato anche per altri scopi. Ne ho realizzato un altro per mia sorella al negativo rispetto a questo. Quello della foto invece è stato regalato ad una sua amica, E. per l'appunto. A differenza degli altri lavori postati fino ad ora questa è tutta farina del mio sacco... e infatti non mancano le imperfezioni. Però tutto sommato sono soddisfatta. Comunque cercherò delle foto migliori, questa non è un granchè e sembra anche un po' storto.

 E ora...PRENDIMI MORFEO... almeno per un paio d'ore!!!

2 commenti:

La classe della maestra Valentina ha detto...

Con piacere sono venuta a curiosare il tuo blog...complimenti...i tuoi lavori sono molto belli e curati.
Da oggi ti seguirò con molto piacere.
A presto
Maestra Valentina

ombra77 ha detto...

E' un onore per me averti fra le mie followers. Sono molto emozionata! Grazie per la tua generosità :)

Posta un commento