domenica 26 gennaio 2014

Fatti conoscere, 12° Edizione ( MBofC al numero 137 )

Oggi voglio pubblicizzare un'iniziativa che, come si dice dalle mie parti, "cade a cecio" per chi come me muove i primi passi nel mondo dei blog. Fatti conoscere nasce dalla mente di Rosa Forino con l'obiettivo di dare la possibilità a chi vuole di far conoscere il proprio blog. Ovviamente ho aderito anche io, ma siccome ho fatto un po' di confusione ho registrato MBofC col mio nome di Battesimo!! Ho chiesto a Rosa se è possibile modificare la lista nella quale si viene inseriti, ma non so se potrà fare qualcosa... grrrr... ecco cosa succede a fare le cose di fretta (e di nascosto!! hihihi). Comunque il blog c'è, si chiama Cristina ed è il numero 137. Questo è il sito dove trovare tutte le informazioni.



Vado a fare un'altra lavatrice (il sabato e la domenica tocca!) e se ho tempo torno più tardi. Ciao!

8 commenti:

creazionibottega ha detto...

ciao,ho conosciuto il tuo blog proprio grazie a questa iniziativa, mi sono unito ai tuoi lettori, se ti va passa da me ;)

ombra77 ha detto...

Certo che passerò!! Appena Manu si stacca dalla tetta ;) ! Grazie per essere passata!

Crema e Limone ha detto...

Ciao,arrivo da Kreattiva e ti seguo con piacere,se ti va passa da me ^__^

Elisa - Spicchi del gusto ha detto...

ciao ti conosciuto grazie proprio grazie a questa iniziativa di kreattiva, mi piace il tuo blog e ti seguo volentieri ciao Elisa
se ti va vienimi a trovare sul mio blog spicchidelgusto

Rosa Forino ha detto...

grazie per aver partecipato all'iniziativa fatti conoscere su kreattiva, mi piace molto il tuo blog e ti seguo volentieri ciao rosa di kreattiva

ombra77 ha detto...

Elisa, corro a vedere il tuo blog! grazie!!

Rosa, grazie a te! un bacione!1

ezia cassano ha detto...

Ciao partecipo anch'io http://ciochehoimparatodallavita.blogspot.it/

Ideeinpasta.com ha detto...

Che simpatico il tuo blog! l'ho scoperto grazie a questa iniziativa di Kreattiva, ti seguo davvero col cuore. Ti va di dare un'occhiata da me?
ideeinpasta.blogspot.it
naturalmente l'invito è esteso a tutti!
grazie, ciao
Cecilia

Posta un commento