mercoledì 1 gennaio 2014

Benvenuto 2014!

Oggi è il primo giorno di questo nuovo anno che come sempre porta con sè grandi aspettative. Quale migliore occasione per riprendere confidenza con il mio blog? O meglio con quello che sarebbe dovuto essere il mio diario! Beh, il ritorno a lavoro e i miei due bimbi hanno fatto sì che io non avessi di che annoiarmi in questi ultimi giorni! E' passato il Natale e anche il Capodanno e ora cerco di godermi ogni minuto di questi ultimi giorni di ferie. Sapete cosa faccio adesso? Rompo ogni indugio e comincio a pubblicare una delle mie creazioni. Visto le feste appena trascorse l'onore di essere il primo lavoro mostrato sul blog andrà alle mie tovagliette all'americana, che sono state anche l'unico lavoro che sono riuscita a fare.



Le foto sono state scattate quando ancora le tovagliette non erano terminate. In effetti le ho ultimate in fretta e in furia il 24 pomeriggio con i miei bimbi che non mi davano tregua, giocando, litigando e salterellandomi attorno! Le ho regalate il giorno seguente a una parente che ha apprezzato moltissimo. Anzi, ha detto che è un peccato tirarle fuori solo per mangiare e che quindi le avrebbe usate su qualche mobile per decorare la sua nuova casa. Beh, sono soddisfazioni, no? Per essere la prima volta e considerando il contesto in cui le ho realizzate direi che con un po' più di tempo e calma potrei fare grandi cose!! Ah, dimenticavo! Il progetto è tratto dal libro di Nancy Halvorsen "Happy Holidays to you". Visto il successone mi sento molto gasata e ho deciso che il 2014 sarà l'anno della mia rinascita creativa ( :) ). Non ho assolutamente idea di come e quando dedicarmi a questo obiettivo, ma, si sa, questo è il momento dei buoni propositi, no?...peccato che poi puntualmente questi buoni propositi vengano disattesi ! ihihih. Beh, la buona volontà per ora c'è...staremo a vedere!

Nessun commento:

Posta un commento