giovedì 2 gennaio 2014

Che belle le ferie!

...già... è bellissimo essere in ferie.... Il piccolo è al nido, il grande di sotto che gioca col papà e io finalmente posso concedermi qualche minuto per giocherellare col mio pc... Allora, continuiamo con la carrellata di lavoretti. Il prossimo è uno dei 3 sacchetti che ho realizzato per il nido della mia salsiccetta. Sono uno diverso dall'altro. Per realizzarli ho seguito, rivisitandolo un po', il tutorial realizzato da Marghe (che non conosco ma mi fa tanta simpatia!) sul suo blog mammaebabbo. Se mai leggerai questo post GRAZIE MARGHE!! E allora ecco a voi il Sacchetto Nido n° 2!!

Sacchetto Nido n° 2

Perchè n° 2? Perchè il n° 1 fu realizzato tanto tempo prima che iniziasse il nido e portato il primo giorno di scuola. Da allora è lì, ma spero di recuperarlo per fotografarlo. Non avrei mai immaginato che ne sarebbero serviti altri 2!!! A presto col Sacchetto n° 3.

Nessun commento:

Posta un commento