martedì 14 gennaio 2014

Il vecchio blog e i futuri acquisti

Ho deciso di tornare al vecchio template perchè di quello viola non mi piaceva la visualizzazione delle foto nella home page. Qualche notte fa sono stata ore a creare un template tutto mio, nuovo di zecca, grazie a un sito gratuito che però a quanto pare tanto gratuito non era. Insomma, era venuta fuori un'opera d'arte, bello bello come piaceva a me, ma ho dovuto abbandonare l'impresa, almeno per il momento.
Saltando di palo in frasca volevo  lanciare una richiesta d'aiuto: prima di settembre 2014 vorrei acquistare una macchina ricamatrice ma non so da che parte cominciare per scegliere quella più adatta alle mie necessità e alle mie tasche. Chiunque volesse darmi qualche dritta, informazione o consiglio sarà il benvenuto. Il livello dei miei lavori si vede dalla foto che ho postato e almeno inizialmente vorrei utilizzarla per personalizzare le prossime creazioni. 

Approfitto invece per ringraziare ancora una volta la Maestra Valentina per i consigli riguardo alla sega da traforo della DREMEL (altro prossimo acquisto). E ora...buona notte!

Nessun commento:

Posta un commento