martedì 14 gennaio 2014

Le stelle avevano ragione

Proprio così, le previsioni per il 2014 per il segno della bilancia per ora ci hanno azzeccato in pieno! Ormai è un rito per me e i miei cognati: il primo gennaio del nuovo anno si compra una rivista di astrologia e si legge la vera verità su cosa ci aspetta nel futuro. La rivista Astra dice riguardo al mese di gennaio "il mese è una corsa a ostacoli, ma Marte ti regala energia" e ancora "sarà un esordio problematico quello che il 2014 riserverà a molti nativi del tuo segno..."
... niente di più vero! Mamma mia, sono uno straccio, mi sento risucchiata in un vortice e la stanchezza è tantissima!! I bimbi si rimpallano virus e febbri poi sul più bello, quando ogni minaccia sembra debellata, compare un mal d'orecchio, di nuovo qualche linea di febbre...e allora vai coi pianti, l'areosol, le supposte, gli incastri con le nonne per decidere chi-come-quando li tiene o chi-come-quando li va a riprendere... aiuto...davvero...aiuto...
E anche il mio blog, così carino, che sembrava essere partito alla grande, risente della dissonanza tra Giove Plutone e Urano... che sia della bilancia anche lui?
Però attenzione, sempre Astra riassume con queste due bellissime parole le previsioni generali per il 2014: GIOIE e RIVOLUZIONI . E che importa se devo aspettare luglio per vedere la luce in fondo al tunnel! Che meraviglia...GIOIE e RIVOLUZIONI... Non potrei chiedere di meglio!Oddio, magari anche una terza parolina tipo...non so... "soldi" per esempio. GIOIERIVOLUZIONI e SOLDI, sì, suona proprio bene. Va be' però mi accontento delle prime due anche perchè le rivoluzioni potrebbero portare soldi e questi tanta gioia ;)...vedi? Tutto torna! Si fa per ridere ovviamente. Però tutto questo parlare di previsioni , futuro, rivoluzioni mi fa tornare la voglia rispolverare i miei folli piani folli: PIANO 1- la fuga; PIANO 2- una vita alternativa. Ma ne parlerò strada facendo nei prossimi post....


Nessun commento:

Posta un commento