lunedì 20 gennaio 2014

La creatività che unisce e...resoconto della festa!

Amo internet, non potrei farne a meno. E', secondo me, l'invezione più rivoluzionaria della nostra epoca. Tutto è alla nostra portata e così possiamo dare vita alle nostre più nascoste passioni, curiosità, ambizioni. Crea dei legami tra persone lontanissime le une dalle altre, persone che fanno finta di essere ciò che non sono, ovvero persone che solo sulla rete e davanti a uno schermo riescono a tirar fuori quello che veramente hanno dentro. Non so dove questo mio piccolo spazio mi porterà, ma già adesso, a poche settimane di vita, mi sta aprendo delle nuove strade...quanto meno virtuali. Sta creando o rafforzando conoscenze, collaborazioni, amicizie. Ad esempio, mi piace immaginare il mio blog e quello di Muriomu  legati da un bel filo rosa. Avevo già parlato di lei nel post Sacchetto n° 3 perchè lei è l'autrice dell'illustrazione che ho utilizzato per realizzare l'applique. Beh, ora il sodalizio è completo, perchè anche lei ha voluto parlare di me e della mia creazione nel suo blog. Ecco qui il post. Non posso spiegare quanto mi faccia piacere e quanto sia emozionata per questa cosa!

Bene, parlando invece della festa posso finalmente tirare un sospiro di sollievo e dire che è andato tutto bene! Il mio gnomo grande era elettrico e felicissimo. Il buffet è stato un successone e nonostante la grande stanchezza per ore di preparativi devo dire che siamo riusciti a vivere il tutto con serenità. Insomma... FINALMENTE SONO RIUSCITA AD ORGANIZZARE UNA FESTA FINO ALLA FINE!!!! Siamo anche stati fortunati metereologicamente parlando perchè sabato 18 non è stata una brutta giornata, anzi, è uscito anche un po' di sole. Considerando poi che sia venerdì che domenica che oggi (lunedì) ha fatto un tempo da lupi non ci possiamo davvero lamentare. Meno male! Miracolo!! Ma la cosa più importante è stata che il mio piccolo ometto era molto felice, e questo mi ripaga di tutta la stanchezza. Questo, tra l'altro, era un compleanno speciale perchè era anche il primo con il fratellino piccolo.

Ecco le foto del buffet





Non sono le migliori e non si vede proprio tutto , ma se aspetto che mio marito mi passi quelle fatte da lui so già che non le posterò mai!Tutto è stato molto apprezzato ma Thumbs up soprattutto per la sbrisolona ricotta e gocce di cioccolato e per la treccia con speck e asiago.
Purtoppo devo andare sennò anche domani andrò in ufficio barcollando come uno zombie...

1 commento:

Muriomu ha detto...

Che tenera! Mi hai commosso :')
Mi piace molto l'immagine di te e me legate da un filo rosa *-*

Posta un commento